La Parola di Dionigia: l’anima dell’Oasi della Pace di S. Rita racconta la posa della prima pietra

di 

28 febbraio 2014

L'Oasi della Pace di Santa Rita

L’Oasi della Pace di Santa Rita

CASININA – E’ online il secondo incontro, quello del mese di febbraio, de “La Parola di Dionigia”. Una rubrica dove l’anima dell’Oasi della Pace di Santa Rita, Dionigia Salucci, racconta e si racconta.

Tutto ebbe inizio 15 anni fa, poi la conversione e l’aiuto verso per il prossimo. In questo secondo incontro Dionigia racconta come è nata, anche tra qualche difficoltà, la Cappella che Santa Rita per molto tempo le ha chiesto.

“Era il 2003 quando ci fu la posa della prima pietra, benedetta dal Vescovo dell’Ucraina…”

Guarda il video per capire l’essenza del luogo, a raccontarlo la viva voce di Dionigia:

Nei prossimi incontri, si continuerà a parlare del luogo, non mancheranno testimonianze e la ricca agenda di appuntamenti. Un appuntamento da segnare in agenda, sabato 14 giugno la festa in onore di Santa Rita.

L’Oasi della Pace di Santa Rita è sempre aperta a tutti i fedeli, è possibile contattare Dionigia per richiedere il Santo Rosario, i suoi volumi o una preghiera.

Dionigia Salucci: 0722 362 635 335 809 4107

www.amoreperilsignore.com info@amoreperilsignore.com

FaceBook: https://www.facebook.com/oasidellapacesantarita

Associazione Oasi della Pace di Santa Rita, via Aldo Moro 2 61020 zona industriale San Leo Nuovo Casinina di Auditore (PU).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>