Siamo Pesaro: si inaugura la sede della lista per Roberta Crescentini sindaco

di 

1 marzo 2014

Roberta Crescentini

Roberta Crescentini

PESARO – Oggi pomeriggio, alle 17.30, la lista civica Siamo Pesaro inaugurerà la sede in via Branca, 103. La candidata a sindaco Roberta Crescentini terrà un breve discorso, con accenni alla situazione politica del momento e all’Alleanza per il cambiamento (Fi, Fdi, Lega Nord, La Destra, Fare per fermare il declino e Officina Diaz) e risponderà alle domande di cittadini e giornalisti presenti. Sarà allestita anche una postazione video dove saranno registrate le testimonianze di quanti vorranno riferirci i loro problemi con gli uffici comunali. Le testimonianze registrate verranno poi pubblicate sul sito www.siamopesaro.it.

Il desiderio della lista Siamo Pesaro è di trasformare la sede in un ufficio reclami, dove i cittadini che hanno avuto problemi con i servizi comunali riferiscono la loro esperienza. “Se hanno dovuto attendere per mesi l’autorizzazione ad aprire un’attività economica o il cambio di destinazione d’uso di un locale, se hanno riscontrato difficoltà nell’avviamento di una cooperativa o di un’associazione, lo vengano a riferire a noi – spiega Roberta Crescentini – Solo unendo le nostre esperienze possiamo tentare di abbattere il sistema e denunciare le manchevolezze di assessori e dirigenti”.

Ai partecipanti sarà offerto un piccolo buffet.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>