Fano 2014, il Movimentour fa il pieno nello strategico Poderino parlando di lavoro e cultura

di 

3 marzo 2014

FANO  – Tantissimo pubblico anche alla sesta tappa del Movimentour e molto interesse per gli argomenti trattati.

I

Il M5S al Poderino

Il M5S al Poderino

l nostro candidato sindaco Hadar Omiccioli ha illustrato nel dettaglio il programma del Movimento 5 Stelle di Fano. Non vuoti slogan elettorali, com’è per gli altri candidati sindaci che promettono milioni di euro ma non sono sicuri neanche della loro candidatura, bensì un reale piano per creare le condizione di un rilancio del lavoro e della cultura basato su promozione del territorio; creazione, non di una scatola vuota pre-elettorale, ma di un reale sportello altamente specializzato all’intercettazione dei fondi europei per finanziare progetti che incrementeranno i posti di lavoro; apertura di bandi meno consistenti ma più numerosi che siano più accessibili alle piccole cooperative locali; agevolazioni per favorire i giovani, le start up e le nuove professionalità; incoraggiamento della filiera corta, del Km zero e del biologico ed inoltre Fano-città museo e Fano-città culinaria nella convinzione che incrementare la cultura è condizione essenziale per garantire un reale innalzamento del tenore di vita dei cittadini.

Grande apprezzamento è stato manifestato nei confronti dei tre Parlamentari ospiti dell’incontro. Michela Montevecchi, Mario Michele Giarusso e Matteo dall’Osso i quali con la loro professionalità, determinazione e simpatia hanno scaldato l’atmosfera e sostenuto decisamente il nostro programma elettorale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>