Festa della donna, a Serrungarina un modo diverso di vivere l’8 marzo

di 

3 marzo 2014

"Avrei voluto parlare d'amore" di Francesca TombariSERRUNGARINA – Giovedì 6 marzo, alle ore 21, in occasione della festa della Donna, alla Biblioteca Federici si presenterà il romanzo “Avrei voluto parlare d’amore” (pubblicato da Edizioni Damster) in compagnia dell’autrice: Francesca Tombari.

Il libro narra  la storia vera di due sorelle dallo stesso nome, Gigia, che non si sono mai conosciute tra di loro, perché la maggiore è morta lo stesso giorno in cui è nata la minore. La storia si svolge in un paese delle Marche, durante gli anni fra la prima e la seconda guerra mondiale. Il lavoro, che nel 2012 ha ricevuto Premio letterario nazionale Due Vittorie, è dedicato ai pensieri, ai sogni, ai desideri, all’amore per la vita della protagonista.

Francesca Tombari è nata a Fano dove vive e lavora, scrivere è una passione a cui non ha mai rinunciato e che nel corso degli anni è sempre più cresciuta, diversificandosi.  Ha partecipato a diversi concorsi letterari con pubblicazione su varie antologie. Dopo la pubblicazione in e-book de “Il primo giorno di primavera” è uscito in volume “Avrei voluto parlare d’amore”. Sono in attesa di pubblicazione altri suoi romanzi.

Biblioteca di Serrungarina
Via degli Olivi, 42 Tavernelle di Serrungarina (PU)
tel.  0721 896104, email biblioteche.cometa@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>