Gabicce Mare: festa della Donna all’insegna del Volontariato

di 

3 marzo 2014

GABICCE MARE – “Donne e Volontariato” è il tema della serata incontro organizzata venerdì 7 marzo, alle ore 20, presso il Centro Civico Creobicce, dall’Assessorato e Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare con il Patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

 

Locandina: clicca per ingrandire

Locandina: clicca per ingrandire

Protagoniste le testimonianze di donne impegnate nel Volontariato. Come sottolinea l’Assessore Rosina Alessandri “quest’anno abbiamo voluto dare visibilità e ringraziare tutte le Associazioni impegnate nel volontariato e le tante donne attive nelle situazioni in cui la solidarietà è base fondamentale per l’aiuto e il sostegno in tante situazioni di difficoltà”.

 

Saranno presenti: l’Assessore alle Pari Opportunità Comune di Gabicce Mare Rosina Alessandri; l’Assessore Provinciale alle Pari Opportunità Daniela Ciaroni e i rappresentanti provinciali e locali delle Associazioni di Volontariato.

 

Durante la serata sarà previsto un momento conviviale.

 

Informazioni:

 

Segreteria del Sindaco

 

tel. 0541-820634

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>