Dainese e Agv nuovi sponsor di VR46 Sky Racing Team

di 

4 marzo 2014

TAVULLIA – Dainese e AGV sono liete di annunciare che, nella stagione 2014 del Motomondiale, sono technical sponsor del nuovo VR|46 Sky Racing Team.

 

Fenati e Bagnaia

Fenati e Bagnaia

La neonata squadra della categoria Moto3 è la sfida che Valentino Rossi, emblema del talento italiano nel mondo, affronterà insieme a Sky e Dainese per la stagione 2014. I giovani e promettenti piloti scelti dal “dottore” come guide per il suo team saranno Romano Fenati e Francesco Bagnaia, già compagni di squadra nella scorsa stagione.

 

L’azienda vicentina sarà a fianco dei piloti del VR|46 Sky Racing Team fornendo non solo tute e caschi AGV, ma anche il D-Air® Racing, il sistema “intelligente”che rileva situazioni di pericolo e gonfia speciali air-bag attorno al corpo dell’atleta, permettendo di proteggere spalle e clavicole in 45 millisecondi e di assorbire l’85% della forza d’urto…

 

Tags: , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>