La Filarmonica Rossini entra nel cartellone del Rof

di 

4 marzo 2014

PESARO – La Filarmonica Gioachino Rossini – in una nota – esprime viva soddisfazione per la scelta del Sovrintendente del Rossini Opera Festival Gianfranco Mariotti e del Direttore artistico Maestro Alberto Zedda, di affidare alla nostra orchestra uno spazio nel cartellone del Festival di quest’anno.

 

Filarmonica Rossini

Filarmonica Rossini

Accogliamo – continua la nota – con sincero apprezzamento le parole di stima e fiducia con le quali i vertici del Rof hanno accompagnato la comunicazione della loro decisione, parole che esprimono grande generosità ed attenzione ai fermenti culturali cittadini.

Una apertura di credito che sapremo onorare con il nostro lavoro ed il nostro massimo impegno.

 

Condividiamo, da ultimo, lo spirito positivo con il quale il Rof ha accolto la presenza di due realtà musicali nella nostra città, sottolineando gli aspetti di arricchimento in termini culturali e respingendo logiche concorrenziali che mal si conciliano con la missione della nostra arte.

Spirito che facciamo nostro, augurando buon lavoro a tutti i compagni di strada.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>