Luca Pieri chiude la campagna alla pasticceria di piazza Redi

di 

7 marzo 2014

Uno dei momenti dell'incontro che ha visto, per il Caffè delle Idee di Pieri, alternarsi più di 50 persone

Uno dei momenti dell’incontro che ha visto, per il Caffè delle Idee di Pieri, alternarsi più di 50 persone

PESARO – Luca Pieri e Noi saluteranno amici e cittadini sabato 8 marzo alle ore 18 alla pasticceria Corrado di piazza Redi, per un brindisi finale di buon auspicio per le Primarie di domenica.

Il suo programma per la città che verrà è nato dal confronto diretto con i cittadini in uno scambio di idee e opinioni che lo hanno visto, in questi ultimi due mesi, incontrare diverse realtà locali, cittadini, istituzioni, circoli.

Una vera maratona di ascolto e condivisione costruita intorno alle reali necessità di una Pesaro nuova, che vedrà protagonisti prima di tutto i cittadini.

Per questo e per salutare coloro che hanno seguito e apprezzato l’impegno del candidato Luca Pieri è gradita la partecipazione di tutti i cittadini che vogliano condividere questo momento, ancora una volta “dentro le scelte e fuori dagli schemi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>