Moto da ogni dove per Sunride, evento imperdibile dell’estate pesarese

di 

7 marzo 2014

SunRide AwardsPESARO – Un appassionato di Catania è stato il più veloce ad iscriversi a SunRide Icon Award, l’evento online che premia la moto con più “like” sulla pagina Facebook di Sunride.

Partecipare è facile e la gara è aperta a tutti: trasformatori di professione, privati, appassionati, collezionisti incalliti o meno.

Basta inviare, entro il prossimo 4 maggio, le foto della propria moto, special o d’epoca conservata, seguendo le istruzioni pubblicate nel sito www.sunride.it.

Dal 10 maggio in avanti, sulla pagina Facebook di “Sunride”, chiunque potrà scegliere, con un semplice “like”, la moto che preferisce tra tutte quelle iscritte.

Il 20 giugno termina la selezione progressiva e restano in lizza le 10 moto più votate.

Tra loro verrà scelta, sempre attraverso la somma dei “like”, la moto vincente.

Questa, insieme al suo cavaliere, sarà ospite d’onore a Sunride 2014, a Pesaro, il 25 e 26 luglio, per festeggiare insieme e ricevere la sera del 26 l’ambitissimo Icon Award.

Nel frattempo, sono già confermate le iscrizioni dei primi 20 espositori “professionali”, provenienti da 8 diverse regioni d’Italia, che porteranno in esposizione i migliori modelli nati dallo loro fantasia, in una sfida all’ultimo voto affidata ad una Giuria ufficiale chiamata ad assegnare i SunRide Awards in palio.

SunRide 2014
Motorcycles, music and good vibrations
Porto di Pesaro, 25 e 26 luglio
Per gli appassionati di moto speciali e della musica rock, nell’unico luogo della costa adriatica dove si può vedere il sole sorgere e tramontare sul mare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>