Vallefoglia 2014, Lucarini: “Quel fuoco amico sul candidato”

di 

7 marzo 2014

 

Luca Lucarini* 

 

Si va dall’“inqualificabile” all’”arrogante”, passando per un più cordiale “riciclato”. Sono solo alcuni degli aggettivi con i quali è stato descritto il candidato del PD a Vallefoglia.

Luca Lucarini

Luca Lucarini

Il bello è che tali qualifiche non gliele abbiamo attribuite noi che ben conosciamo il modus operandi del personaggio in questione ma i suoi stessi (ex?) amici di partito.

 

Da Ceriscioli a Formica, da Bernardini al gruppo di dissidenti, per Ucchielli queste prime settimane di campagna elettorale si sono trasformate in un vero calvario, sotto un devastante fuoco-amico…. e ancora non abbiamo iniziato noi!

Tutto ruota intorno alla “candidatura blindata” senza primarie che lo ha visto protagonista di un vero e proprio cannibalismo politico, in un sol boccone si è divorato le nuove leve del partito che evidentemente non primeggiavano in coraggio.

 

Che il nostro fosse poco incline ai metodi democratici lo sapevamo da un pezzo e quindi ci meravigliamo non poco per queste espressioni di delusione da chi ci ha lavorato fianco a fianco per anni, ma evidentemente c’è un limite a tutto.

Ucchielli è quindi isolato nel fortino e nemmeno i luogotenenti di un tempo possono più sopportarne i soprusi e questo suo volersi sempre autoproclamarsi salvatore della patria.

Nemmeno i suoi lo seguono più, perché mai dovrebbero farlo gli elettori?

 

Come ben espresso in un editoriale di questi giorni, Ucchielli è talmente inviso al PD regionale e nazionale che è stato “esiliato nella natia Vallefoglia”, ma a quanto pare non è molto simpatico nemmeno qui.

 

Che lo sappiano coloro i quali credono ancora alla favola del “Senatore che tutto puo’.”

*Candidato Insieme per Vallefoglia

Un commento to “Vallefoglia 2014, Lucarini: “Quel fuoco amico sul candidato””

  1. giovanna scrive:

    per fortuna che in Italia non ci sono persone con un unico ideale esistono anche i pensanti , dobbiamo dare lavoro e impegni ha chi non nè ha e non ha chi ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! politica o no son sempre quelli chissà perchè!!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>