Ricci e la vittoria alle primarie, il coordinatore Perugini: “Grazie ai volontari. Il lavoro di squadra prosegue”

di 

10 marzo 2014

PESARO – Con 3892 preferenze, il 55,46% dei voti raccolti, Matteo Ricci vince la sfida delle primarie. Un risultato che premia lo sforzo profuso dai tanti volontari nelle settimane che hanno preceduto l’appuntamento del 9 marzo.

 

Ricci "stappa" la vittoria

Ricci “stappa” la vittoria

A tutti loro va il ‘grazie’ di Marco Perugini, coordinatore della campagna elettorale di Matteo Ricci, ora candidato sindaco di Pesaro per il centrosinistra: «I volontari hanno fatto un lavoro straordinario. Ognuno ha dato il meglio di sé e ha contribuito con le proprie risorse al raggiungimento di questo obiettivo. Chi distribuendo i volantini, chi contattando amici e familiari: nessuno si è tirato indietro». Circa 300 i membri del comitato elettorale di Matteo Ricci coinvolti nella campagna elettorale per le primarie. «Quando ho accettato il ruolo di coordinatore – prosegue Perugini – sapevo avrei affrontato una prova difficile, ma non pensavo così ricca di emozioni. E’ nato un bel progetto, una bella squadra, piena di entusiasmo e voglia di fare. Questa energia non verrà sprecata. Anzi. Da qui si riparte per affrontare la sfida del 25 maggio, giorno delle elezioni».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa: Chiara Boiani

 

Mob. 3271221116

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>