Forza Nuova distribuisce pacchi viveri ai bisognosi italiani

di 

14 marzo 2014

Pacchi viveri Forza NuovaFANO – Forza Nuova  continua con l’operazione “Solidarietà Nazionale”, attività con la quale il movimento sta raccogliendo generi alimentari e di prima necessità, ridistribuendoli esclusivamente agli italiani. L’iniziativa è a carattere nazionale ed già attiva in diversi centri del territorio provinciale.

I militanti forzanovisti saranno a Fano in corso Matteotti sabato 15 marzo e metteranno a disposizione dei cittadini italiani che soffrono la crisi dei pacchi con alimenti indispensabili, quali latte, pasta, biscotti e scatolame.

“FN effettuerà una distribuzione di pacchi solidali alle famiglie bisognose e ai pensionati, che in questo periodo di crisi senza fine vivono nell’indigenza economica – si legge in una nota stampa del movimento – Quanto verrà distribuito è stato raccolto da militanti forzanovisti e dai volontari di Solidarietà Nazionale all’ingresso dei principali supermercati della città, grazie alla proverbiale generosità del popolo italiano. Gli aiuti sono destinati esclusivamente agli italiani, abbandonati da istituzioni troppo impegnate ad assecondare le  arroganti pretese degli immigrati. Con queste concrete iniziative FN dimostra come il popolo italiano sia di gran lunga migliore rispetto alla classe politica dirigente, e che il principio di solidarietà debba essere rivolto verso la propria comunità nazionale”.

“Oltre alla distribuzione pubblica che si terrà sabato 15 e 29 marzo in Corso Matteotti a Fano – continua il comunicato – FN consegna da settimane aiuti a domicilio, in maniera anonima discreta, a 4 famiglie e a 7 pensionati del territorio comunale in grave difficoltà. Le richieste di aiuto sono destinate ad aumentare, per tale motivo chiunque voglia aderire all’iniziativa fornendo aiuti alimentari o partecipando alle raccolte presso i centri commerciali può contattare il numero 339 41 85 165 o inviare una posta elettronica a solidarietanazionale@gmail.com . Con le stesse modalità è possibile fare segnalazioni o chiedere aiuto, i militanti forzanovisti si metteranno a disposizione. Mai come in questo momento bisogna pensare prima agli italiani, solo Forza Nuova ha il coraggio di dirlo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>