Trova un bancomat al distributore e lo porta ai carabinieri. Il ringraziamento su Facebook

di 

14 marzo 2014

PESARO – Si parla sempre di cose negative, ma quando succede qualcosa di buono è giusto sottolinearlo. La notizia emerge dai social network, e precisamente da Facebook e da uno dei gruppi pesaresi più “frequentati”: Pesaro mi piace-non mi piace. A raccontare l’accaduto è la diretta interessata. “Vorrei ringraziare pubblicamente – scrive Stefania – l’onesto cittadino che martedì sera ha trovato il mio bancomat in un distributore di benzina, e lo ha prontamente portato al comando dei carabinieri, i quali mi hanno rintracciato in meno di mezzora avvisandomi di non fare denuncia di smarrimento perché lo avevano loro in consegna il tutto è successo in un ora e mezza. Personalmente non mi ero ancora accorta di averlo smarrito…. Bell’esempio di senso civico ed efficienza del comando dei carabinieri.. Grazie a tutti voi!!!”.
“Ho fatto il mio dovere – risponde colui che si è reso protagonista del gesto nobile – L’onesta è tutto, senza alcun compromesso”. Chapeau.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>