Camb da sballo: Sangiorgese colpita a domicilio da una marea di “bombe”

di 

16 marzo 2014

SANGIORGESE – CAMB 61-84
SANGIORGESE: Giulietti 0; Fedeli 2; Antonini 16; Luciani 12; Poeta 16; Angelici 4; Menconi 6; Matteucci 0; Menghini L. 0; Menghini M. 5
CAMB: Donati 15; Adanti 14; Kao 13; Di Noto 0; Medde 20; Cecchini 4; Pierantini 2; Delmonte 0; Polveroni 14; Panzieri 2
ARBITRI: Scanu e Guerrini
PARZIALI: 21-21, 38-37, 55-64, 61-84

 

Camb Montecchio Basket

Camb Montecchio Basket

PORTO SAN GIORGIO (Fermo) – È iniziata nel migliore dei modi la fase ad orologio per la Camb, che porta subito a casa una vittoria molto importante in vista della graduatoria playoff. La Camb che nella fase ad orologio a quattro squadre si ritrova assieme ad Fossombrone, Porto San Giorgio e Ascoli, porta a casa subito una vittoria in casa della Sangiorgese con un netto punteggio di 84-61 (+23).

Una gara molto equilibrata con punteggi sempre molto elevati grazie ad attacchi molto prolifici in entrambe le squadre.

La svolta della partita avviene però nella ripresa, cioè nel terzo quarto, quando la Camb dagli spogliatoi esce più rabbiosa e concede solamente 23 punti in due quarti agli avversari.

Una Camb in serata riesce a vincere grazie anche alla ottima percentuale di tiri da tre punti (50%).

Una Camb che riesce a dominare in entrambi i quarti della ripresa e che ritorna a casa con un’ottima prestazione e con un’importante vittoria contro un’ottima squadra.

Ora ci aspetta una partita tosta contro l’ ASCOLI BASKET sabato prossimo in casa a Montecchio, al palaDionigi, alle ore 21.

Camb sponsorCamb

Un commento to “Camb da sballo: Sangiorgese colpita a domicilio da una marea di “bombe””

  1. Sangio2000bk scrive:

    Onore e merito al Montecchio Camb ma vorrei rifare la partita al completo !!! Con quattro titolari assenti non è poco !!! Bravissimi i ragazzi pesaresi ma peccato x noi di averli incontrati in un momento sfortunato. Partita tosta ma sempre corretta e questo è il particolare più importante che vorrei sottolineare. Saluti e a presto da Porto San Giorgio .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>