Grotzkyj Giorgi torna a sorridere! Sarà in Superstock 1000 con Pedercini

di 

16 marzo 2014

PESARO.  Adesso è ufficiale: Simone Grotzkyj Giorgi correrà nel mondiale Supestock 1000. Il pilota pesarese, ex Campione d’Italia della 125cc, ha firmato sabato il contratto con la scuderia Pedercini e in questa stagione sarà in sella alla Kawasaki 1000: “Sono felice per aver raggiunto l’accordo – spiega Simone –  e finalmente si torna in sella”.

Simone Grotzkyj Giorgi è felice di poter tornare in pista: "Darò il massimo!"

Simone Grotzkyj Giorgi è felice di poter tornare in pista: “Darò il massimo!”

Nei giorni scorsi era trapelata la voce che il pilota avrebbe potuto correre con i colori della Mv Agusta poi qualcosa deve essere cambiato visto che Giorgi scelto di gareggiare con un team e con una moto che conosce molto bene visto che già lo scorso anno “Simo” aveva partecipato al mondiale in sella alla “verdona” del team Pedercini.

Simone Grotzkyj Giorgi correrà con il simbolo di pu24.it sulla carenatura

Simone Grotzkyj Giorgi correrà con il simbolo di pu24.it sulla carenatura

“Quella del 2013 è stata complessivamente una bella stagione – racconta Giorgi- anche se all’inizio, passando dalle piccole Moto3 alle grosse 1000cc, mi sono trovato in difficoltà perché la guida è completamente diversa. Ma a metà campionato mi sono ambientato ed ho cominciato a girare con i tempi dei migliori. Per quest’anno sono fiducioso: adesso torno in sella, cerco di togliermi di dosso la ruggine e cominciare al meglio una stagione che si presenta bene anche perché mi dicono che la Kawasaki 2014 va forte mentre il team Pedrecini è da sempre una garanzia per professionalità e serietà. Voglio – conclude Giorgi – ringraziare la mia famiglia e tutti gli sponsor che mi seguono precisando che spero ne arrivino anche di nuovi, perché quello della nostra categoria è un bel palco mediatico che gode della copertura televisiva completa, è in chiaro e quindi non richiede abbonamenti”.

Anche Simone Grotzkyj Giorgi correrà con il simbolo di pu24.it sulla carenatura e anche lui ci invierà dai circuiti di tutto il mondo i suoi “pezzi” per raccontarci la sua gara e le sue prove.

Un commento to “Grotzkyj Giorgi torna a sorridere! Sarà in Superstock 1000 con Pedercini”

  1. Grotzkyj Giorgi Simone scrive:

    Grazie ragazzi e complimenti al “Brusco” per l’articolo!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>