Urbino 2014: Maria Clara Muci supera Londei al ballottaggio, sarà lei il candidato sindaco

di 

16 marzo 2014

URBINO – E’ ufficiale: il candidato Sindaco del Partito Democratico è Maria Clara Muci che supera l’avversario, il senatore Giorgio Londei, con il 53% di preferenze.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Maria Clara Muci: “Sono felice, grazie a tutti. Anche a quelli che non mi hanno votato. La straordinaria gente di Urbino ha scelto! Un particolare grazie va al mio comitato e a quello di Piero Sestili che sono stati determinanti per la mia vittoria”.

Giorgio Londei ha ottenuto il 46,94% di preferenze, 1878 voti.

Arrivano le dichiarazioni di Lino Mechelli, braccio destro di Londei alla chiusura dei seggi: “Ore 19.59 chiuse le urne, in attesa dello spoglio, non mi appassiona chi vincerà, mi preoccupano i 3 mesi di conflitti della campagna elettorale per scegliere il candidato Sindaco. Un PD troppo lacerato. Non parteciperò né alla festa della vittoria, né a quella di consolazione. Buona serata a tutti”

Il dato definitivo: 4058 gli elettori che si sono recati alle urne, +8.9% rispetto al primo turno, quello del 2 marzo.

 

Un commento to “Urbino 2014: Maria Clara Muci supera Londei al ballottaggio, sarà lei il candidato sindaco”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>