Gostoli, il segretario Pd si congratula con Muci e Uguccioni: “Primarie Pd, a Urbino e Saltara grande partecipazione”

di 

17 marzo 2014

Dopo Fano e Pesaro anche Urbino e Saltara hanno il loro candidato sindaco. Candidati che il Partito Democratico ha voluto scegliere attraverso lo strumento delle primarie. Come sempre quando la politica si apre alla partecipazione la risposta dei cittadini è forte e viva. Ben 4.058 votanti a Urbino e 932 a Saltara sono la dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta.

 

«La grande partecipazione alle primarie è un segnale di speranza e dimostra interesse dei cittadini verso la buona politica: siamo l’unico partito ad aver introdotto con coraggio uno strumento democratico per la scelta dei candidati sindaci con un confronto a viso aperto sulle idee per le città- commenta il segretario provinciale del Partito Democratico Giovanni Gostoli – Stiamo rinnovando i metodi di vivere e fare politica per cambiare le cose. A Pesaro, Fano, Urbino e Saltara la passione autentica dei volontari delle primarie muove e commuove. È bene rispettare queste persone e ringraziarle di cuore. Insegnano che la bellezza della politica si incontra più facilmente nel fare qualcosa per gli altri».

 

Maria Clara Muci e Claudio Uguccioni saranno i candidati sindaco del centrosinistra a Urbino e Saltara. Scelti dalla gente. «Da domani si riparte per la battaglia più importante e adesso è il tempo di fare squadra, con entusiasmo, umiltà e unità per far vincere il buon governo – conclude il segretario Gostoli – A Maria Clara e Claudio rivolgo i miei complimenti ed i miei auguri di buon lavoro mentre a tutti gli altri partecipanti delle primarie, da Londei, Sestilli e Scaramucci a Urbino fino a Giacomelli a Saltara, le mie congratulazioni per il risultato ottenuto e per lo spirito con cui hanno partecipato a queste primarie, perché la più bella vittoria che appartiene a tutti sono le tante persone che sono andate ai seggi a votare. Ora lavoriamo tutti insieme con grande responsabilità per vincere le amministrative e garantire alle nostre comunità un buon governo vicino alla vita delle persone, capaci di risolvere le questioni più importanti della quotidianità, rilanciare la crescita economica e la coesione sociale del nostro territorio».

 

Un commento to “Gostoli, il segretario Pd si congratula con Muci e Uguccioni: “Primarie Pd, a Urbino e Saltara grande partecipazione””

  1. Fernando Murgia scrive:

    Noi figli di un Dio minore!
    Tutti hanno fatto le primarie e questo è molto bello e democratico, nel nuovo comune di Vallefoglia niente!! Tanti elettori di centro sinistra si sono chiesti come mai, Cosa rispondere??

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>