Il sogno della Vis ora è realtà: abbattute le barriere nel Prato dello stadio Benelli. Inaugurazione il 30 marzo con l’Isernia

di 

17 marzo 2014

PESARO – “Segnatevi questa data: lunedì 17 marzo 2014″. Inizia così il pezzo apparso oggi sul sito vispesaro1898.com, a fare riferimento all’abbattimento – storico – delle barriere del settore Prato, dopo 80 anni.
“Questa mattina la ditta incaricata dal Comune di Pesaro è partita con i lavori ed ha provveduto materialmente a togliere tutta la vecchia recinzione e, credetemi, fa uno strano e bell’effetto vedere tutto libero. Andateci per testimoniare l’alba di una nuova stagione – si legge sul sito della Vis – Abbastanza commossi abbiamo anche chiesto al mitico Giovanni di tagliarci un pezzo di rete per ricordo, che metteremo poi in sede a testimoniare l’evento”.
Vien da sé che l’inaugurazione del Benelli senza barriere avverrà il 30 marzo, in occasione della prossima gara casalinga con l’Isernia.
LE FOTO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>