Calcio a 5 ipovedenti, vittoria e final four matematica per l’Invicta Pesaro 2001

di 

18 marzo 2014

PESARO – Giornata primaverile e vincente per l’Invicta Pesaro 2001 (https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/pages/Invicta-Pesaro-2001/412530812162991?fref=ts) carichi al punto giusto per portare in cascina i 3 punti che valgono la matematica, ad una gioranata dal termine della regolar season, la qualificazione per le finali di Napoli del 10/11 maggio.

 

L'Invicta

L’Invicta

Da parte dello Stargardt Zola Team era l’ultima possibilità vincendo per agganciare Torino e proprio Pesaro in classifica. I felsinei iniziano da subito a pressare e provare ad andare in vantaggio, ma sono i pesaresi a passare per due volte con Mastracci con due capolavori. Poi sale in cattedra Zola con l’ex Petrillo che accorcia. Dopo un time out chiamato dal mister dell’Invicta Pesaro 2001 Belluomini, Del Canto Antonio sigla un bel gol con azione corale, però ancora una disattenzione su corner Petrillo riporta i suoi ad una sola lunghezza per il 2-3. La ripresa vede lo Stargardt Zola Team più convinto ma anche molto più falloso e nervoso, tanto da far saltare i nervi anche ai pochi sostenitori ospiti giunti dalle Marche. Zola va più volte vicino al pareggio, ma ancora Mastracci con una magistrale punizione porta a 4 le reti dell’Invicta Pesaro 2001. A circa 10′ dal fischio finale è ancora Petrillo a far sperare i suoi con un calcio piazzato, insieme ad una finta dell’altro ex Cornolti, a gonfiare la rete. Ma da qui alla fine solo falli e perdite di tempo…tant’è! I pesaresi oltre traverse e pali presi sbaglia anche due tiri liberi, a pochi minuti dal termine ci pensa il solito Daniele Del Canto a sancire il risultato finale sul 5-3.

 

L’altra regina del girone nord, Torino si conferma battendo Venezia 9-0. Nel girone sud sempre più dominio Adriatica Fano a punteggio pieno vincente di misura sul NoiVed Napoli 3-2, mentre Tiger Cagliari-UIC Bari finisce 0-8.

 

Un commento to “Calcio a 5 ipovedenti, vittoria e final four matematica per l’Invicta Pesaro 2001”

  1. zil scrive:

    Che weekend questo su Fox Sports: oggi alle 13.45 Chelsea-Arsenal, domani alle 21 Real-Barça!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>