Da Match One a Race, nasce la nuova faccia dell’azienda targata Lopez. Cerchi lavoro? Rivolgiti alla migliore agenzia consumer

di 

18 marzo 2014

 Vanessa Galluccio

 

PESARO – In tempi di crisi la perseveranza può ancora pagare? La risposta tal volta può anche essere “SI”! Questo è quanto dimostrato dalla capacità evolutiva dell’azienda Match One che rinasce con un nuovo volto, quello di Race, proseguendo in un continuo divenire fatto di evoluzione e crescita. Race è un agenzia specializzata del gruppo match che opera da 8 anni nei servizi alle imprese e famiglie, è Partner di Hera Comm ed Hera Comm Marche. Ad oggi, garantisce una rete capillare di consulenti sul territorio per la promozione di servizi Business e Consumer. Attualmente ricerca nuove figure per l’ampliamento del proprio staff di consulenti per coprire ed espandere il territorio di interesse attraverso vari canali: uffici commerciali – sportelli clienti – door to door – one to one – stand.

È nella precedente Convention Hera Comm, tenutasi presso l’Unipol Arena di Bologna il 20 ottobre scorso, che l’azienda ha confermato il suo primato, arrivando al primo posto come migliore agenzia Consumer. Un successo che è sinonimo di continua evoluzione e crescita non solo per l’azienda ma anche per i suoi dipendenti, che ne sono al contempo traino e colonna portante. Basti pensare al solo dato che emerge dalla stessa Convention e che vede la premiazione di ben due componenti della solida squadra lavorativa della filiale di Pesaro, arrivati rispettivamente al 4° posto a livello nazionale nella gestione di clienti privati e al 7° posto nazionale nella categoria business. Solo pochi esempi che dimostrano come appoggiarsi ad un identità aziendale solida e riconosciuta, può, in maniera più che riscontrabile, apportare una larga scala di successi che ciascuno con serietà, entusiasmo e dedizione può riuscire a raggiungere.

banner race 285x103In barba alla crisi, nonostante i risultati delle indagini di mercato, e nonostante le semplici opinioni negative. Questa è la conferma della grande forza di un’azienda che non si arrende né si abbatte di fronte ad uno dei periodi storici più bui del nostro Paese! Ma è anche conferma di come entusiasmo, forza di volontà ed insistenza, uniti insieme possano formare un potente mix che funge da enorme forza motrice per raggiungere ogni obiettivo di vita.

La nuova azienda Race di Lopez Michele è la nuova faccia di un’impresa dallo stile di vita imparziale e conciso.

Scegliere di lavorare in Race vuol dire affiancarsi ad un team dinamico, positivo che alimenta giorno per giorno la fiducia del singolo e del gruppo. Vuol dire lavorare in un ambiente che incentiva e spera nella crescita della carriera di ciascun componente che è anello di una catena forte e in continuo movimento.

 

Contatta Race:

viale Marsala, 20 – Pesaro

tel: 072167772-0721638288  fax 072164757

e.mail: racepesaro@gmail.com

 

 

 

3 Commenti to “Da Match One a Race, nasce la nuova faccia dell’azienda targata Lopez. Cerchi lavoro? Rivolgiti alla migliore agenzia consumer”

  1. hassen scrive:

    forza RACEEEEEEEEEE!!!

  2. Angela scrive:

    Forza Lopez…la tua squadra é pronta per fare in modo di non essere secondi a nessuno!!!! Sei un capitano eccezionale!!!

  3. CasaRoca scrive:

    Bellissimo gruppo, bellissimo ambiente, una squadra eccezionale di professionisti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>