Da Pu24 a Tele 2000: il “Brusco” parte con Pesaro Racing, il nuovo programma tv dedicato ai nostri motociclisti e motori

di 

18 marzo 2014

Simone Giorgi

Simone Giorgi intervistato da Bruscolini durante la presentazione di Racing Zone a stampa e istituzioni

PESARO – Tutto è nato da www.pu24.it. Dalla sezione dedicata ai motori, la nostra “Racing Zone” a cura della premiata ditta Bruscolini & Biondi, ecco Pesaro Racing: il nuovo programma televisivo che andrà in onda su Tele 2000 (canale 16) domani mercoledì alle ore 21,30. Avrà cadenza settimanale e tratterà il motorismo pesarese, motociclismo e automobilismo da corsa, e sarà condotto dal nostro Maurizio Bruscolini.

Nella prima puntata tre ospito in studio: Simone Grotskyj Giorgi pilota in lizza nel Mondiale Superstock, Ciccio Tausani ex pilota e Romano Zoli, bancario e firma per Pu24 nella sezione economia, mototurista di lungo corso che parlerà del suo progetto per un raid in Africa.

 

Nel corso della prima puntata alcune interviste esclusive: una a Daniele Romagnoli, capo tecnico Ducati in MotoGp con Cal Crutchlow, che racconterà i grandi progressi della “Rossa” nella Classe Regina, quindi dalla pista di mini moto Motor Park di Cattolica le immagini di un interessante appuntamento svoltosi domenica scorsa e una intervista esclusiva a Luca Marini, Andrea Migno, Franco Morbidelli, Federico Fuligni e Niccolò Bulega i sei giovanissimi piloti della Accademia Racing di Valentino Rossi che racconteranno le aspettative della loro stagione e i loro pronostici per il campionato MotoGp che domenica prenderà il via in Qatar.

 

Con Pesaro Racing si apre un’altra finestra sul mondo dei motori pesaresi e sui suoi protagonisti, piloti, tecnici, preparatori e tutto ciò che riguarda il mondo del motore ricordando che Pesaro è l’unica Provincia in Italia che, solo nella MotoGp, vanterà quest’anno in alcune gare ben quattro piloti al via e due Team: Alessandro Tonucci in Moto3; Luca Marini in un paio di gare come wild-card; Franco Morbidelli in Moto2 e Vale Rossi in MotoGp. Per i team la gloriosa Cbc, scuderia di Giancarlo e Mirko Cecchini in lizza in Moto 3 con le Honda Hrc, e il Team Sky Racing by VR46 sempre in Moto3. Dalla redazione di pu24.it un in bocca al lupo al Brusco!

6 Commenti to “Da Pu24 a Tele 2000: il “Brusco” parte con Pesaro Racing, il nuovo programma tv dedicato ai nostri motociclisti e motori”

  1. max scrive:

    In bocca al lupo Brusco!!
    Sei un grande!!
    Max

  2. IL BARISTA scrive:

    Grande Brusco, ormai sei dappertutto anche in televisione. Stasera non manchero’ l’appuntamento in piedi sul divano (scherzo…).

  3. Roberto Saguatti scrive:

    Grande ” Brusco”, anzi “Brusco c’è”!!!

  4. Joe Bar scrive:

    A questa poi … ci mancava solo una trasmissione televisiva. Vuoi vedere che per sentire parlare di moto invece di fare l’abbonamento a SKY mi tocca farlo a PU24? Ma a questo punto la vera domanda che tutti dobbiamo farci è: – quali sono i confini delle pensate del Maledetto Bruscolini? Stasera mi incollo alla TV e domani sparo il commento.

  5. Manu scrive:

    Grande Brusco riesci sempre a colpire nel segno ed unire piloti giovani e meno giovani (vecchi) uniti dalla stessa passione.

  6. motor park scrive:

    Grande programma! !!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>