Sport Village Pesaro, il settore Sincro Propaganda è campione d’Italia

di 

19 marzo 2014

CIVITANOVECCHIA – Ottime notizie dai Campionati di Civitavecchia per il settore sincronizzato Sport Village Pesaro di Barbara Gabucci. Durante la manifestazione nazionale presso lo Stadio del Nuoto di Civitavecchia “Tutti in piscina 2014” dedicata alle atlete del settore propaganda, le giovani sincronette pesaresi sbaragliano la concorrenza e danzano fino al gradino più alto del podio. Prima medaglia d’oro per la società pesarese che inaugura al meglio la stagione primaverile destinata agli appuntamenti di carattere nazionale.

Oro per Sport Village Sincronizzato Propaganda

Oro per Sport Village Sincronizzato Propaganda

Arianna Cavedine, Chiara Vetrari, Benedetta Cecchini, Ilaria Arteconi, Federica D’Angelo, Giorgia Gallo, Giulia Galanti, Elena Artibani, Laura Curto Pansino prima squadra classificata, battendo gli altri 59 team in gara.  Bravissime anche le altre atlete che formano la seconda squadra con i colori di Sport Village, formata da Giulia Simoncelli, Martina Baldelli, Sofia Sanchini, Vittoria Bonaparte, Elisa Bertozzi, Cristina Passeri, Alessia Cappelletti, Medina Kathrin, classificate al 15esimo posto.

Quarto posto per l’esercizio di duo con Arianna Cavedine e Chiara Vetrari e 11esimo posto per Ilaria Arteconi e Federica D’Angelo contro gli 80 esercizi in programma. Barbara Gabucci sottolinea che “Il risultato ottenuto è frutto di obiettivi di allenamento mirati alla tecnica che hanno portato in poco tempo a definire al meglio la componente artistica di ogni atleta”.

Una performance davvero notevole, che testimonia quanto la tradizione del nuoto sincronizzato sia a Pesaro ormai una realtà consolidata. In vasca a Civitavecchia oltre 900 atlete in rappresentanza di 64 società. Le giovani ragazze allenate da Arianna Magi, Elisa Siliquini e Alessia Baioni sono coordinate dal responsabile tecnico Barbara Gabucci.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>