Pesaro 2014, Crescentini: “Il nostro comitato elettorale in via Branca aperto 7 giorni su 7 per stare vicini a chi vuole cambiare la città”

di 

20 marzo 2014

Roberta Crescentini*

 

 

Il progetto di SiAMO Pesaro e di tutta la coalizione Alleanza per il Cambiamento che alle amministrative del 24 e 25 Maggio sosterranno la candidatura a Sindaco di Roberta Crescentini, continua a crescere e ad attrarre sempre piu’ partecipazione popolare.

In appena 2 settimane di apertura del comitato elettorale,si sono presentati molti cittadini di Pesaro per sostenerci e per raccontarci quello che non va in questa città e di conseguenza nel portarci suggerimenti e idee per ricostruire una nuova Pesaro.

Viviamo un momento difficile e particolarmente duro e vedere partecipazione e interesse da parte dei cittadini ci convince che siamo sulla strada giusta, quella leale e trasparente,quella della concretezza programmatica per il cambiamento di Pesaro.

Vogliamo sempre di piu’ essere vicini alla gente e dare ascolto alle loro problematiche,trovare delle soluzioni condivise per ridare una speranza di rilancio politico,economico,sociale e produttivo di Pesaro.

Vogliamo essere fianco a fianco di tutte quelle persone che credono in nuove idee, che credono nella partecipazione e nella sussidiarietà, che credono che dopo 69 anni di parole CAMBIARE SI PUO’ E SI DEVE.

Vogliamo condividere con i Pesaresi l’interesse del futuro nostro e dei nostri figli,ma stando qui,tra la gente, nelle piazze e nelle botteghe della nostra città,senza dover andare nelle tv nazionali per parlare di non si sa cosa.

Pesaro la si puo’ cambiare solamente stando nel territorio tutti i giorni, alzandoci le maniche e aver un ottimo udito,mettendo il massimo della disponibilità e del nostro impegno umano e politico nelle mani dei Pesaresi e renderli VERAMENTE protagonisti del cambiamento.

Siamo convinti che FARE POLITICA E’ SERVIRE PESARO E NON SERVIRSI DI PESARO.

Con questo spirito e questa logica, il comitato elettorale assume un importante ruolo di protagonista, accantonando le vecchie stanze della politica per aprire una vetrina sulla città,un vero e proprio centro d’ascolto per incontrare la gente e dimostrare che c’è ancora una politica pulita,di passione e dalla parte della gente.

Chiunque voglia avere notizie sulle iniziative,sui punti programmatici,sulle idee di futuro che abbiamo nel nostro cuore e che vogliamo realizzare per ricostruire Pesaro, è ben accetto,le porte sono aperte e saremo lieti di accoglierlo con tutta la nostra voglia di cambiamento.

Il comitato elettorale di via Branca 103 è aperto tutti i giorni della settimana con i seguenti orari: dalle 10.00 alle 20.00 e per info è possibile anche scrivere per e-mail al seguente indirizzo. siamopesaro@gmail.com

*Candidata sindaco Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>