Pesaro, ecco lo Spring Party al center stage, tra fitness, wellness e danza

di 

20 marzo 2014

Uno “Spring Party” per festeggiare l’arrivo della primavera con tutta la città. Il Center Stage Multieducational Community ad un anno dall’apertura della nuova sede (via Senigallia 13) organizza una “Duegiorni” di eventi per sabato 22 e domenica 23. Fitness, Benessere, Danza ma anche workshop e lezioni tenuti, tra gli altri, da esperti di Naturopatia, Nutrizionismo, Integratori naturali, Medicina tradizionale cinese ed anche dalla vicepresidente dell’Avis di Pesaro Lina Rocca su “l’importanza di donare per il ricevente ed il benessere del donatore”.

 

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire e leggere

Oltre 30 corsi, gratuiti e aperti a tutti coloro che sono interessati a partecipare, che si terranno nella palestra del Center Stage da sabato mattina alle 9 fino domenica alle 22. Ci sarà spazio per la Danza con lezioni tra le altre cose di Flamenco, Afro, Danza classica e contemporanea e Sbarra a terra per il Fitness con corsi di Zumba, Abdominal killer, Kettlebell e Bokwa ed altro e per il Wellness grazie alle lezioni di Yoga, Feel Good, Body Flying, Difesa Personale e Rieducazione posturale. Senza dimenticare le discipline innovative che verranno insegnate a Pesaro per la prima volta: Pole Dance (disciplina che combina danza e ginnastica), Calisthenics (allenamento calistenico: sfrutta il peso del corpo e la forza di gravità ), Slackline (esercizi di equilibrio su una fettuccia elastica), e Twirling (disciplina ginnico-sportiva per bambini). Oltre a questo incontri di approfondimento e spazio anche ai bambini con momenti di intrattenimento e divertimento per i più piccoli: Zumba kids, Mini Bootcamp, Yoga Kids e Twirling.

 

“E’un regalo che lo staff del Center Stage Multieducational Community ha voluto farsi per festeggiare un anno dall’apertura della nuova sede e che soprattutto ha voluto fare alla città: due giorni di corsi, allenamenti, danza ed anche momenti di approfondimento assolutamente gratuiti e aperti a tutti – commenta Laura Mungherli, presidente Center Stage – L’auspicio è che tanta gente “si butti” e partecipi insieme a noi a questa Festa di Primavera che poi è anche un modo per festeggiare insieme il nostro compleanno. Una sorta di piccola Fiera del Fitness e del Benessere da trascorrere insieme divertendosi, facendo attività sportiva e ballando”.

Pagina Facebook “Center Stage spring party”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>