Febbre da derby: per Fano-Vis già venduti 1.300 biglietti. Sabato prevendita fino alle 19 da Prodi Sport

di 

21 marzo 2014

Stefano Stefanelli in un'immagine del derby di coppa (visibile il pesarese Martini)

Stefano Stefanelli in un’immagine del derby di coppa (a fianco il pesarese Martini)

PESARO – Trecento biglietti venduti a Pesaro, mille a Fano. Questo il dato parziale dei tagliandi staccati per il derby di domenica al Mancini, coi tifosi vissini che avranno tempo fino a domani alle 19 per recarsi da Prodi sport in largo Ascoli Piceno. I sostenitori dell’Alma avranno tempo anche domenica, nei botteghini dello stadio, per assistere a una partita che torna 15 anni dopo (l’ultimo precedente è un 2-1 pro Alma datato primo novembre 1998).

Domenica ci sarà dunque una bellissima cornice di pubblico. L’auspicio è che il tutto si svolga all’insegna della massima sportività, con gli sfottò di rito come massima espressione di una rivalità calcistica che deve durare giusto 90 minuti.

Dal campo: non convocato Chicco, recupera nonostante un fastidioso eritema Ridolfi. In lista anche i baby Cremonini, Tonucci, Rossoni.

Mister Magi: “Abbiamo bisogno dei nostri grandi tifosi: andiamo a Fano e facciamo una grande prestazione per la nostra gente”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>