Football americano: al campo scuola gli Angels sfidano i Titans

di 

21 marzo 2014

PESARO – Fremono dalla voglia di tornare in campo gli Angels dopo l’ottimo inizio di stagione, due vittorie su due: sperando che il turno di riposo non abbia tolto l’inerzia alla truppa, domenica al camposcuola di via Respighi i Ranocchi ospitano i Titans Romagna (ore 14.30) e vogliono mietere un’altra vittima.

“Siamo molto orgogliosi delle due nomination ricevute dalla Lenaf, la lega di serie A2, dopo il successo  sugli Hogs Reggio Emilia: miglior difesa di giornata e miglior runningback, assegnato al nostro Pas – sottolinea il presidente Fabbri -. Aspettiamo con rispetto i nostri rivali storici, i Titans, ma vogliamo essere i migliori al termine del girone di andata”. La tradizione di questo derby contro i romagnoli è molto interessante: “Vero. C’è rivalità a causa delle tante partite al cardiopalma che ci sono state fra noi e loro in questi anni di A2. Hanno un vivaio interessante, schierano uno dei ricevitori della Nazionale italiana, Spada, e un quarterback molto valido, Fiordoro, fra l’altro figlio del presidente. Loro vengono dalla vittoria sui Neptunes e saranno carichi, ma noi lo siamo anche di più”. Il calendario, composto in maniera un po’ anomala, concede tre partite di fila in casa agli Angels: “Non è il massimo, perché poi ci aspettano due trasferte consecutive – spiega Fabbri -, ma proprio per questo adesso non possiamo sprecare queste occasioni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>