Vallefoglia, operazione trasparenza del candidato vicesindaco Brizi

di 

21 marzo 2014

VALLEFOGLIA – Operazione trasparenza. Emanuele Brizi, candidato vicesindaco con la lista di centrosinistra Vallefoglia 2014-2024, in una nota pubblicata su Fb, spiega come alla luce del recente impegno politico abbia deciso di non esercitare più la propria professione di geometra nel Comune di Vallefoglia. “In riferimento al mio recente impegno politico nel progetto Vallefoglia Duemilaquattordici Duemilaventiquattro ed alla mia attività professionale, Vi comunico che:

Emanuele Brizi

Emanuele Brizi

– a partire dal giorno 4 Aprile 2014, data di presentazione ufficiale della nostra Lista, e fino al termine del mio impegno politico-amministrativo, il sottoscritto non eserciterà la propria professione (né come singolo professionista ma neanche in collaborazione o partecipazione con altri colleghi e tecnici) nel Comune di Vallefoglia.

– nel periodo di riferimento di cui sopra, eseguirà un completo disimpegno da progetti e lavori già presentati in tempi passati, quando Vallefoglia 2014-2024 e l’idea di un mio impegno politico personale non esistevano nel modo più assoluto; progetti presentati nel territorio insieme a colleghi dello studio MAGB, il quale non è uno studio associato ma un luogo di lavoro di quattro liberi professionisti, indipendenti l’uno dall’altro.

Detto quanto sopra, sono certo che i cittadini di Vallefoglia sapranno valutare e giudicare la mia personale trasparenza ed onestà (reale e non solo dichiarata), e che sapranno farlo molto meglio di alcuni avversari politici”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>