Vecchio Palas, pronto il project per riqualificare l’hangar di viale dei Partigiani. Il video e i progetti

di 

21 marzo 2014

PESARO – Martedì approvazione martedì in giunta, Aspes verificherà manifestazioni reali e concrete di interesse, poi partirà la gara d’appalto  (con costi abbastanza elevati): nuova vita per lo storico vecchio hangar di viale dei Partigiani. L’Amministrazione comunale predisporrà un bando di permuta per la riqualificazione e riconversione della struttura. Il bando sarà rivolto alle aziende interessate che dovranno occuparsi dell’intervento complessivo di demolizione e ricostruzione dell’immobile rendendolo conforme dal punto di vista sismico e impiantistico. Con il sistema della permuta al privato potrebbero essere date come contropartita delle superfici già costruite all’interno dello stesso hangar di viale dei Partigiani o altre proprietà immobiliari dell’amministrazione.

GUARDA la video intervista al presidente Aspes Maria Pia Gennari: clicca qui

GUARDA IL PROGETTO (clicca sulle foto per ingrandire):

 

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Un commento to “Vecchio Palas, pronto il project per riqualificare l’hangar di viale dei Partigiani. Il video e i progetti”

  1. Michele Mariani scrive:

    Potrebbe essere un ottima cosa , si potrebbe utilizzare per mille iniziative tale struttura , ma chiedo a tutte le forze politiche che non abbiano fini a se , di seguire scrupolosamente tale questione , evitando i soliti sprechi ed abusi che si manifestano in presenza di realizzazioni del genere , fate si che per una volta chi costruisce , oltre al costo che proporrà per vincere tale appalto , dovrà dare garanzie iniziali della buona riuscita di tale struttura , con fideiussioni bancarie , in modo da evitare che i costi come solito quadruplichino come per magia , per una volta diamo le dovute garanzie ai cittadini di Pesaro di poter fare sogni tranquilli .
    Michele Mariani
    Cittadini 5 Stelle Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>