Volley Under 18, ai quarti di finale il derby lo vince Pesaro

di 

21 marzo 2014

PESARO – Si sono giocate le prime due gare dei quarti di finale U18. Per Volley Pesaro, per il momento, festeggia solo la formazione di Pantieri, uscita vittoriosa dal derby contro VP Linus. Le ragazze di Pantieri si sono imposte per 3-0 contro una Linus che ha ben interpretato la gara, nonostante la supremazia fisica e tecnica delle avversarie. E’ finita 3-0 anche la sfida tra Gabicce e VP Diamante. Le ragazze di Gambelli, tutte U16, dopo aver perso il primo set hanno avuto la possibilità di pareggiare subito i conti nel secondo parziale. Ma le pesaresi, avanti 21-24, non sono riuscite a gestire il vantaggio, perdendo 26-24 e 25-18 il terzo. Accedono così alle final four Volley Pesaro e Gabicce, in attesa della terza gara tra Blu Volley e Gioca Volley Team, che ancora si deve disputare. A passare il turno, oltre alle tre vincenti, sarà anche la miglior perdente.

 

U18 Volley Pesaro - Linus

U18 Volley Pesaro – Linus

Ma giovedì pomeriggio è stata l’occasione per vedere all’opera anche i più piccolini di Volley Pesaro. Alla palestra Kennedy si è tenuto infatti un torneo interno di micro volley (nati nel 2006-2007) tra Snoopy e Robur. Un’ora e mezza di partite, di fronte ad un folto pubblico di genitori e parenti, in cui i piccoli atleti pesaresi si sono confrontati e sfidati. Al termine caramelle per tutti i partecipanti. Lunedì a sfidarsi saranno le più grandi delle quinte elementari (classe 2003) sempre alla Kennedy dalle 17.30 alle 19.30.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>