Amici a 4 zampe, inaugurato il nuovo sgambatoio in via Paganini

di 

22 marzo 2014

PESARO – Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione di un nuovo sgambatoio in via Paganini. Si tratta del quattordicesimo realizzato dal Comune di Pesaro nei quartieri cittadini.

Lo sgambatoio di via Paganini

Lo sgambatoio di via Paganini

Alla cerimonia erano presenti tra gli altri gli assessori alla Partecipazione e quartieri Andrea Biancani e all’Ambiente Giancarlo Parasecoli, il presidente del quartiere 10 Villa San Martino Rodolfo Albanesi e i consiglieri di quartiere. Al termine della cerimonia, buffet per tutti offerto dal centro sociale “L’Asilo G. Macchniz”.

 

La nuova area per gli amici a quattro zampe si trova in via Paganini, ha una superficie di 520 metri quadri e dispone di due panchine.

Lo sgambatoio di via Paganini va dunque ad aggiungersi a quelli del parco Miralfiore, del parco della Pace, di Montegranaro (via Kennedy), di Borgo S. Maria, della Celletta, delle 5 Torri, del parco Palatucci, del parco Trulla, di Villa Fastiggi (via J.Saarinen), di Villa Ceccolini, del parco Scarpellini di Muraglia, del centro storico e di via San Marino a Tombaccia.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>