Pesaro 2014, Matteo sindaco riaccende la macchina organizzativa: appuntamento martedì sera in viale dei Partigiani

di 

22 marzo 2014

PESARO – La decompressione post-primarie? Già archiviata. Si è riaccesa di nuovo la macchina organizzativa del comitato a sostegno di Matteo Ricci, verso le amministrative del 25 maggio. E dal quartier generale di viale dei Partigiani, dove «c’è già fermento», si dicono ancora «pronti» per supportare e spingere il candidato del centro-sinistra: «Durante le primarie l’entusiasmo è stato notevole. Si è creata una bella squadra, affiatata e dinamica. Un patrimonio umano che sarà ancora valorizzato nei prossimi due mesi».

Matteo Ricci

Matteo Ricci

Ma gli organizzatori non intendono fermarsi qui. «Ora vogliamo proseguire il nostro percorso. Mettiamo insieme energie e idee, aprendoci a chiunque voglia dare un contributo per il futuro della città. Per questo invitiamo tutti, volontari della prima ora e nuovi simpatizzanti, ad aderire al nostro comitato. Ognuno sarà il benvenuto e lo spirito di aggregazione sarà quello di sempre». Insomma, il fronte si allarga. «E anche grazie agli innesti saremo più determinati di prima», fanno sapere i sostenitori di Matteo. Un dato è certo. Anche nella seconda fase della campagna elettorale, Ricci conferma e rafforza il «taglio fortemente civico» del progetto. Chiamando a raccolta «chiunque abbia passione e amore per Pesaro». Il primo appuntamento sarà martedì 25 marzo, alle ore 21, nella sede del comitato in viale dei Partigiani 17. Naturalmente non mancherà il candidato sindaco, che raccoglierà dai suoi proposte e suggerimenti, in vista della ripartenza. Che già si annuncia convinta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>