Tris di successi per gli Angels Pesaro: battuti nettamente i Titans

di 

23 marzo 2014

Angels Ranocchi in azione. Foto Danilo Billi

Angels Ranocchi in azione. Foto Danilo Billi

PESARO – Tris di successi per gli Angels che fanno fuori anche i Titans in una partita dove il predominio é stato netto: 32-13 il finale. Tattica diversa rispetto alle vittorie precedenti visto che Pas era febbricitante, dunque meno corse e più lanci con il qb Terenzi ad innescare Frazzetto. Portano la sua firma il primo e il terzo touch-down, mentre il secondo è una magata di Leonardi che ricopre un fumble e s’invola verso l’end-zone. Primo tempo già ben indirizzato, chiuso sul 19-0. Ad inizio ripresa si fa vedere Pas, con una bella corsa che aumenta il divario fra le due contendenti. Sul 26-0 una distrazione della difesa consente a Forlì di siglare i primi punti ma poi Terenzi manda a segno anche Bianchini con un ottimo suggerimento. I Titans limitano i danni agli sgoccioli, ma senza mai impensierire i padroni di casa che nell’ultimo quarto utilizzano tutte le seconde linee.

“Abbiamo provato cose nuove – conferma coach Moscatelli – quindi qualche errore ci sta ma sono molto soddisfatto. Anche perchè poter dare spazio a tutti i ragazzi mi consente poi di trovarli pronti quando servirà”. I pesaresi chiudono dunque l’andata a punteggio pieno e aspettano i Neptunes, battuti all’esordio, per continuare la cavalcata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>