Disabilità, ultimi giorni per la raccolta fondi pro associazioni familiari di disabili intellettivi e relazionali

di 

24 marzo 2014

Anffas Open DayPESARO – C’è tempo fino a venerdì della prossima settimana per recarsi in una qualsiasi filiale UniCredit o in un qualsiasi bancomat della stessa banca per poter sostenere le attività dell’Anffas, Associazione nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intelletiva e/o Relazionale, in vista della Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale (28 marzo). In programma c’è un vero e proprio Open Day delle strutture Anffas, circa 1.000 a livello nazionale e 19 nelle Marche, di cui una a Pesaro, una a Fano, una a Fermignano e una a Fossombrone, per informare e sensibilizzazione il pubblico sul tema della disabilità intellettiva e relazionale.

UniCredit, aderendo alla campagna Anffas “per una persona con disabilità una famiglia sola non basta”, ha messo a disposizione la sua rete di agenzie e sportelli automatici per poter effettuare donazioni a favore della Onlus senza alcuna commissione. A disposizione anche un sistema on-line attraverso il sito www.ilmiodono.it/org/anffas.

In particolare aderisce all’Open Day:

Anffas onlus Pesaro
Centro Commerciale Miralfiore Galleria dei Fonditori – Ipercoop Pesaro
9.00-19.00

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>