Il Movimento 5 Stelle “invade” Marotta e dà appuntamento a Sassonia

di 

24 marzo 2014

MAROTTA – Ricca di stimoli la tappa del MOVIMENTOUR di sabato 22 marzo 2014 a Marotta. Un folto pubblico ha accolto il nostro candidato sindaco Hadar Omiccioli e i Parlamentari a 5 Stelle Patrizia Terzoni, Riccardo Nuti e Dalila Nesci che lo accompagnavano.

Durante l’incontro, moderato da Marta Ruggeri, si è parlato prevalentemente di tutela dell’ambiente e di centrali a biomasse, del corretto uso di queste ultime e delle tante opportunità di lavoro che dalla tutela dell’ambiente possono scaturire. I nostri Parlamentari, sulla base delle loro specifiche competenze, ci hanno parlato anche di lotta alle mafie, di politiche comunitarie, e del gioco al massacro della vecchia politica, soprattutto del PD, che ormai, presa da una sorta di nevrosi, boccia in aula le sue stesse proposte di legge.

Al termine degli interventi è seguito un interessante dibattito con il pubblico (diverse domande sono pervenute anche da coloro che seguivano la diretta streaming curata da Giuseppe Ferrara e Roberto Rossini) che ha poi continuato a dialogare a lungo con i nostri ospiti durante il consueto aperitivo di autofinanziamento organizzato dai nostri attivisti.

Il Movimentour proseguirà il suo percorso sabato 29 marzo 2014 sotto la Tensostruttura di Sassonia dove si parlerà di turismo. Tutta la cittadinanza è invitata.

(Movimento 5 Stelle)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>