URBINO 2014, Maria Clara Muci: “Incontrerò tutte le associazioni di categoria… e l’Udc”

di 

24 marzo 2014

URBINO – A una settimana dalla vittoria alle Primarie del PD, Maria Clara Muci è pronta a vincere le amministrative del 2014. Tira le somme e ci svela le prossime mosse per presentarsi ai seggi del 24 e 25 maggio prossimo.

“Spero che domani sera (oggi) nella sede ducale del PD si avvii una nuova fase, l’unità del Partito Democratico. Si deve lavorare anche per affermare una coalizione di cento sinistra che sintetizzi i programmi per l’ultima battaglia, quella del 24 e 25 maggio.”

COSA FARA’ NEI PROSSIMI GIORNI?

“Continuerò ad incontrare le diverse forze politiche del territorio per creare un’alleanza di centro sinistra. In una settimana, o poco più, voglio incontrarle tutte, chiederò un incontro anche all’UDC e a tutte le associazioni di categoria per completare il programma.”

Muci non vuole parlare, almeno per ora, degli altri avversari; è convinta e battagliera e corre per conquistarsi la guida della città per almeno i prossimi 5 anni (sarebbe il primo Sindaco donna del Ducato).

Incontrata al convegno organizzato dal Circolo PD di Fermignano, “La donna, il corpo, il femminile” dove tra gli altri era presente l’Onorevole Alessia Morani, Responsabile Giustizia alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico, chiude l’intervista con un’affermazione che non lascia spazio ad altre domande:

“Perché le elezioni, le vinceremo noi!!”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>