Vienna e Zurigo, iniziative di Aspin 2000 per la promozione turistica

di 

24 marzo 2014

PESARO – Vienna e Zurigo sono state scelte da Aspin 2000 e Camera di Commercio di Pesaro e Urbino per due workshop di promo commercializzazione turistica.

Insieme al vicepresidente camerale Amerigo Varotti, ci sono una quindicina di operatori turistici della nostra provincia che martedì  25 a Vienna e giovedì 27 a Zurigo incontreranno agenzie di viaggio e stampa specializzata di Austria e Svizzera.

“L’Austria e la Svizzera – dice Amerigo Varotti – sono due mercati molto importanti per la nostra provincia: per la vicinanza geografica, per la qualità della nostra offerta e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle nostre strutture ricettive. L’Austria è poi destinataria della nuova campagna di comunicazione “Made in Italy” di ENIT per cui le nostre iniziative rafforzano e consolidano un’azione di marketing molto efficace”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>