Luca Stefanelli non si candiderà alle amministrative: “Voglio camminare a testa alta, ma il Pd chiarisca le sue posizioni”

di 

26 marzo 2014

Luca Stefanelli e Federico Valentini

Luca Stefanelli e Federico Valentini

FANO – “Voglio continuare a girare per la mia città a testa alta”. Con queste parole questa mattina Luca Stefanelli ha dichiarato che non si candiderà alle prossime amministrative. La decisione dell’ex Pd, su cui in questi mesi erano apparsi interrogativi sul suo possibile appoggio ad altre liste, è stata presa “non senza difficoltà, ma con la consapevolezza che l’unica candidatura possibile era quella all’interno del partito”. Da parte di Stefanelli non sono mancate critiche al Pd “guidato da un unica mano, ovvero quella di Renato Minardi, e all’interno del quale ci sono posizioni da chiarire come quella del segretario Marchegiani che ha deciso di non ricandidarsi”. Parole di apprezzamento da parte di Stefanelli sono arrivate verso Mirco Carloni, che “ha avuto il coraggio di fare la cosa che riteneva più giusta”.

Assieme a Stefanelli in conferenza stampa anche Federico Valentini, che ha annunciato che non si candiderà alle comunali, e che ha lanciato un appello al Pd chiedendo di aprire una fase di riflessione interna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>