Passeggiata nel teatro segreto: appuntamenti al Rossini sabato e domenica

di 

26 marzo 2014

Foto Marco Germani (teatro Skené)

Foto Marco Germani (teatro Skené)

PESARO – Domenica 30 marzo alle ore 11, il Rossini si apre alla città per l’ultimo appuntamento della stagione con la Passeggiata nel teatro, alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti. Dato il grande successo dell’iniziativa e per accontentare le numerose richieste, la passeggiata è in programma anche sabato 29 marzo, sempre alle 11.

L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Teatro Skené che, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Cultura) e Amat, organizza passeggiate nella magica atmosfera del teatro segreto, a cura di Maria Rosa Bastianelli e Cristian Della Chiara.

L’idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il teatro Rossini non più solo nella sua veste tradizionale di palcoscenico e contenitore di spettacoli. Ora lo spettacolo è il teatro stesso che si svela come luogo di emozioni vissute in maniera insolita e nuova anche da chi lo frequenta da spettatore, certi che lo svelare i segreti della macchina teatrale non faccia che aumentarne il fascino.

Prezzo: 5 euro
La passeggiata è su prenotazione fino al giorno antecedente.
Per informazioni e prenotazioni Teatro Skené visite.teatroskene@gmail.com  339.6565106
Tutte le informazioni delle iniziative Skené e i contatti anche su www.pesarocultura.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>