Santa Veneranda, individuato il camion che ha danneggiato l’arco

di 

26 marzo 2014

PESARO – Individuato il tir che ieri ha danneggiato l’arco di Santa Veneranda (rileggi l’articolo qua). Come riporta l’edizione online del Corriere Adriatico, gli accertamenti della polizia municipale condotti dalla sezione infortunistica, uniti alle testimonianze delle persone che hanno assistito al danneggiamento e poi alla fuga dell’autista del camion, hanno portato a individuare l’azienda proprietaria del mezzo di trasporto, un’azienda che ha sede a Reggio Emilia.

Pare che i legali rappresentanti dell’azienda saranno saranno sentiti dalla municipale di Pesaro nelle prossime ore. Il mezzo dovrà essere sequestrato e messo a disposizione per i rilievi del caso. Il Corriere Adriatico ipotizza che l’identificazione permetterà anche il pagamento dei danni procurata alla struttura, da parte dell’assicurazione del mezzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>