Iniziativa speciale per i tifosi del Volley Pesaro: 2 biglietti al prezzo di 1

di 

28 marzo 2014

Volley Pesaro

Volley Pesaro

PESARO – Cresce l’attesa per la partita di sabato sera (ore 20.30) contro Filottrano. Al Pala Banca Marche si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, anche perché la Lardini Filottrano arriverà con un buon seguito.

“A Casette D’Ete ci hanno detto che c’erano 200 tifosi a sostenere la squadra – spiega il presidente di Volley Pesaro Barbara Rossi – crediamo che anche sabato ci sarà un bel clima sugli spalti”. Per questo la società pesarese, per cercare di coinvolgere al massimo la città e tutti i simpatizzanti e non della pallavolo, sabato attiverà un’iniziativa speciale: “Se porti un amico a sostenere la squadra, lui entrerà gratis”. Una spesa di 5 euro da dividere in due, per godersi della bella pallavolo tra due squadre al vertice, che stanno disputando un ottimo campionato.

“E’ una partita fondamentale, forse più per noi che per loro – continua Rossi – spero di rivedere una Volley Pesaro agguerrita e presente come ho visto sabato scorso. A Bastia le ragazze mi hanno fatta davvero emozionare”. Lo spettacolo sabato dovrebbe essere garantito, considerata anche la gara dell’andata.

“A Filottrano avevamo vinto 2-3, dopo una partita combattuta e dal risultato incerto fino alla fine – conclude Rossi – Spero domani di rivedere una bella pallavolo e tanto entusiasmo sugli spalti. Ci serve sostegno per continuare la nostra marcia verso i playoff”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>