Seri: “Felici della visita di Nencini, ho chiesto interventi su Fano-Grosseto, A14 e Costa Adriatica”

di 

28 marzo 2014

FANO – “Siamo felici che il segretario del Psi abbia fissato, tra i primi appuntamenti dopo la nomina a vice Ministro alle infrastrutture, quello nella nostra Regione. Un gesto di attenzione nei confronti del territorio in cui Nencini è stato eletto e un segnale di interesse per i marchigiani”. Lo ha affermato in una nota Massimo Seri, membro della Direzione nazionale del Psi, assessore alla provincia di Pesaro e candidato a Sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio nel comune di Fano, riferendosi alla visita che il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti e segretario del Psi, Riccardo Nencini, farà il prossimo lunedì 31 marzo a Pesaro, Mondolfo e Ancona.

“Ho chiesto a Nencini – aggiunge Massimo Seri – l’impegno ad occuparsi della questione che riguarda la Fano-Grosseto, il cui ammodernamento strutturale è fondamentale per lo sviluppo del territorio. Inoltre – prosegue nella nota il candidato a Sindaco di Fano – ho richiamato l’attenzione del vice ministro sulla questione che riguarda il secondo casello Fano-Nord che rientra tra le opere accessorie della terza corsia della A14 di Fano e sulla difesa della costa adriatica. Sono certo – conclude Seri – che non mancherà l’impegno del governo”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>