Presentata la sede elettorale di Del Vecchio: “Va istituito un fondo da 3 milioni per il lavoro”

di 

31 marzo 2014

Davide Del Vecchio

Davide Del Vecchio

FANO – E’ stata inaugurata in Piazza Marconi a Fano la nuova sede della coalizione Insieme Per Fano, a sostegno del candidato sindaco Davide Del Vecchio. Diversi i temi toccati durante la conferenza stampa di presentazione, fra cui punto fondamentale è stato quello del lavoro.

“E’ indispensabile – ha detto Del Vecchio – creare un fondo straordinario triennale per il lavoro di 3 milioni di euro, e prevedere forme che possano ridare slancio al settore”.

Secondo il candidato occorre ridurre il costo del lavoro per le imprese che assumono giovani under 35 anni, prevedere tirocini di reinserimento lavorativo per disoccupati con familiari in carico, ed anche lavori di pubblica utilità per disoccupati per migliorare il decoro cittadino. Credito alle imprese, ricorso ai fondi comunitari, e semplificazione amministrativa alcuni degli altri temi toccati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>