Under 16, festa per Volley Pesaro al palaSnoopy

di 

31 marzo 2014

PalaSnoopy, Volley Pesaro under 16PESARO – E’ stata una domenica ricca di pallavolo quella appena passata al Palasnoopy. In occasione dei quarti di finale U16, dalle 15.30 fino alle 20 a Villa Fastiggi si è giocato a pallavolo. Ad aprire le danze il derby tra VP Snoopy e VP Marbles, finito 3-1 (25-21; 22-25; 25-19; 25-16) per VP Snoopy dopo una gara intensa giocata per lunghi tratti punto a punto. Avvincente il terzo parziale. Le due formazioni in avvio se la giocano punto a punto, poi le ragazze della Snoopy riescono a guadagnare 4 punti di vantaggio, portandosi prima avanti 12-8, poi 17-13. Sembra fatta per la formazione di Ena, ma la Marbles riesce a recuperare fino al 17-16. Poi le ragazze di Ena prendono definitivamente il largo e si aggiudicano il parziale. Nel quarto set Marbles non si da per vinta e parte subito avanti 4-0. Il risultato è aperto, la Snoopy forza il servizio e recupera, fino alla vittoria finale per 3-1.

Senza storia il match tra VP Diamante e Valle del Foglia, terminato 3-0 per le ragazze di Gambelli (25-17; 25-19; 25-14). Con questi risultati Volley Pesaro può festeggiare il passaggio del turno di tutte le sue formazioni. VP Marbles infatti passa il turno come miglior perdente. In settimana si giocheranno le semifinali, che determineranno le quattro squadre protagoniste della final four provinciale, in programma il 6 aprile a Gradara.

PalaSnoopy, Volley Pesaro under 16

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>