Fai e Banca dell’Adriatico insieme per la mostra del Liberty

di 

4 aprile 2014

Roberto Dal Mas

Roberto Dal Mas (Banca dell’Adriatico)

PESARO – Con partenza nel primo pomeriggio di oggi  3 aprile il Fai delegazione di Pesaro ha organizzato un’escursione culturale per visitare la mostra “Liberty – uno stile per l’Italia moderna” in corso al Museo San Domenico di Forlì, annunciata come uno degli eventi espositivi a livello nazione, più importanti per questo 2014.

“Alcuni mesi fa – ha dichiarato la professoressa Benedetti Pieretti – ho avuto l’opportunità di parlare con il direttore generale della Banca dell’Adriatico Roberto Dal Mas, facendogli presente le tante iniziative che il Fai di Pesaro, nonostante le poche risorse, ha programmato per l’anno in corso, compresa la visita della mostra del Liberty che da lì a poco si sarebbe inaugurata a Forlì. Con sorpresa alcuni giorni dopo ho ricevuto una telefonata dalla segreteria della banca che mi annunciava la disponibilità dell’Istituto di farsi carico del costo del pullman ma non solo, di aver predisposto, in accordo con la struttura museale, una serie di agevolazioni riferite all’ingresso, guide e catalogo. Tutto ciò ci ha consentito di proporre ai soci un prezzo di partecipazione calmierato e, al contempo, di destinare una parte di risorse al sostegno delle nostre attività. Colgo quindi l’occasione, ha concluso la professoressa Pieretti, per ringraziare la Banca dell’Adriatico anche a nome del capo delegazione del Fai di Pesaro, Anna Siccoli e dei soci che parteciperanno all’escursione culturale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>