A Villa Marina sbarca il grande beach volley

di 

5 aprile 2014

Beach volley che passione!

Beach volley che passione!

PESARO – Il circuito di beach volley 2vs2 indoor sbarca a Pesaro. Domenica 6 aprile, infatti, un’importante tappa Open si disputerà nel nuovo centro sportivo di Villa Marina, in viale Trieste, a Pesaro. Sono 44, finora, le coppie iscritte, 26 maschili e 18 femminili. Attesi atleti da tutta Italia (nel tabellone figurano coppie provenienti da Milano, Roma, Terni, Pescara e altre località), che hanno riempito per intero l’Hotel des Bains.

Si prevede un buon livello tecnico, sia nel maschile che nel femminile dove, fra le iscritte, figura anche Francesca Giogoli, con diverse stagioni alle spalle nel volley di A1 e A2 (Chieri, Modena, Jesi, Altamura, Reggio Emilia) e da molti anni impegnata durante l’estate sulle spiagge italiane. L’inizio gare è previsto alle 8.30 del mattino, le finali attorno alle 19. Location super, sotto i palloni di Villa Marina, e gran lavoro per gli organizzatori che lanciano per l’occasione la sigla “Mbv”, Marche Beach Volley, la scuola aperta da Christian Sacco e Peppe Uguccioni. Sarà presente lo stand di “I’m doping free”: in vendita i braccialettini e le t-shirt ideate da un gruppo di nuotatori, fra cui Filippo Magnini, che hanno avviato una campagna contro il doping. E’ attesa la presenza del campione pesarese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>