Civ e Cev in onda su Sky. Luci su Luca Marini, il fratellino di Valentino

di 

5 aprile 2014

Luca Marini al Cev spagnolo e wildcard nel motomondiale

Luca Marini al Cev spagnolo e wildcard nel motomondiale

PESARO – Una bella notizia per gli appassionati di motociclismo:Sky trasmetterà sul canale 208, quello della MotoGp, le gare del Civ e del Cev.

Domenica prenderanno il via sia il Campionato Italiano Velocità al Mugello (Civ) sia il Campionato Spagnolo (Cev) a Jerez de la Frontera.

Cinque tappe per il Civ caratterizzate da due manche (quindi 10 gare), la prima al Mugello, quindi nell’ordine la seconda a Vallelunga, poi Imola, Misano e di nuovo al Mugello per la gara finale il 28 settembre.

Sono 150 i piloti iscritti al Tricolore e la novità della stagione è rappresentata dalla “PreMoto3” categoria nella quale gareggiano i ragazzi tra i 13 e 15 anni.

Sabato Sky trasmetterà in diretta da Mugello gara 1 di Moto3 alle ore 14,15; gara 2 andrà in onda DOMENICA alle ore 14.

Il Cev spagnolo è un campionato molto importante e numerosi sono i piloti italiani impegnati in questa competizione: Andrea Migno, Niccolò Bulega, Luca Marini e il sempreverde Mirko Giansanti solo per citarne alcuni.

Sono otto le gare in calendario del Cev (Jerez il 6 aprile- quindi Le Mans- Aragon-Catalunya- Albacete-Navarra- Alicante e la gara di chiusura il 16 novembre a Valencia).

La prima gara di Moto 3 trasmessa su Sky canale 208 domenica mattina alle ore 11, gara 2 in differita la sera alle 20.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>