Pallacanestro in acqua: Waterbasket Pesaro, parte il sesto campionato italiano a Pian del Bruscolo

di 

5 aprile 2014

Waterbasket 2014

Waterbasket 2014

VALLEFOGLIA – Domenica 6 aprile, presso la Piscina di Pian del Bruscolo, avrà inizio il 6° campionato Italiano di Waterbasket. I ragazzi della Waterbasket Pesaro, anche quest’anno parteciperanno al torneo, cercando di migliorare il 5° posto dello scorso anno. Inseriti nel girone nord, durante la fase che precede i Playoff, i Biancorossi se la dovranno vedere con le squadre di Perugia, Verona e Belluno, gli attuali campioni in carica.

 

La Waterbasket Pesaro, allenata dal coach Eusebi, ha appena compiuto 7 anni ed è sempre stata parte viva di questo giovane sport. La squadra ha finalmente la giusta consapevolezza e le capacità per fare il grande salto e iniziare a puntare a qualche risultato importante.

 

La società intende inoltre ringraziare atleti, dirigenti e supporter che in questi 7 anni sono sempre stati vicini alla squadra ed è lieta di invitare chiunque avesse voglia di sostenere i Biancorossi a partecipare alla prima di campionato, domenica 6 aprile dalle ore 14.00 nella piscina di Pian del Bruscolo.

 

Waterbasket Pesaro

Waterbasket Pesaro

Questo il programma della giornata: Ore 14.00 Pesaro –Perugia, ore 15.20 Perugia – Belluno, ore 16.40 Pesaro – Belluno.

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito, www.waterbasketpesaro.com o la nostra pagina facebook: Waterbasket Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>