Milena non ce l’ha fatta: è morta la ragazza coinvolta in un terribile incidente

di 

6 aprile 2014

EliambulanzaSANT’AGATA FELTRIA – Purtroppo non ce l’ha fatta la ragazza che lo scorso venerdì è rimasta coinvolta nel terribile incidente che ha bloccato la circolazione della provinciale che da Mercatale di Sassocorvaro porta in direzione Casinina, nei pressi del ponte di Bronzo. Per soccorrere la ragazza – Milena Sabba, 33enne di Sant’Agata Feltria – è intervenuta l’eliambuanza da Ancona e per estrarla dalla sua vettura divenuta trappola, una Fiat Panda Grigia, al lavoro i vigili del fuoco.

Apparse immediatamente gravi le condizioni di Milena, che si era scontrata con un furgone Fiat Ducato bianco, nella corsia opposta, attorno alle 12, trasportata in Ancona con una prognosi riservata.

Sembrerebbe che la citycar della 33enne sia sbandata, andando a finire nell’altra corsia, a causa del manto stradale bagnato e dalle stesse strade dell’entroterra non sempre curate a dovere, visto che quel tratto è stato scenario di altri incidenti.

A riportare la tragica notizia della scomparsa della giovane, avvenuta questo pomeriggio, il portale di informazione di Rimini e provincia, Altarimini.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>