Se i vitalizi “extralarge” dei consiglieri regionali hanno la forza di avvicinare Liberi X Pesaro e Lega Nord

di 

6 aprile 2014

Banchetto Lega Nord

Banchetto Lega Nord

PESARO – “Noi della Lega Nord Pesaro siamo assolutamente felici del fatto che anche a sinistra si cominci a discutere della proposta di revisione dei vitalizi dei consiglieri regionali, assolutamente spropositati ed eticamente inaccettabili,specie in un momento di crisi come questo”. Questa la nota di Danilo Fuligno, segretario comunale Lega Nord.

“Condividiamo in pieno l’analisi del Sig. Pino Longobardi di “Liberi a Sinistra” apparsa in una testata online Pu24.it – continua la nota -. Siamo anche assolutamente orgogliosi di essere stati fra coloro che hanno avuto la primogenitura di questa idea, e di avere già cominciato a tradurre in fatti concreti questa idea, già dai primi di gennaio, con banchetti informativi e di raccolta firme, come bene documentano le foto in allegato, fatte dai nostri militanti di Fano, guidati dal Segretario Regionale Avv. Luca Paolini.

Per questo motivo, riproporremo anche a Pesaro questa raccolta firme nei banchetti della Lega Nord Pesaro, oltre a quelli dei referendum promossi dalla nostra Segreteria Federale”.

Leggi la nota di Liberi X Pesaro sui vitalizi dei consigliere regionali: clicca su http://www.pu24.it/2014/04/06/un-consigliere-regionale-guadagna-circa-12-000-euro-lordi-al-mese-e-a-60-anni-dopo-una-sola-legislatura-vitalizio-di-1800-euro-serve-un-taglio/

Proposta Lega Nord gennaio 2014. Clicca per ingrandire

Proposta Lega Nord gennaio 2014. Clicca per ingrandire

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>