Il presidente del Coni Malagò a Pesaro: sarà ospite del Panathlon

di 

7 aprile 2014

Giovanni Malago, presidente del Coni

Giovanni Malago, presidente del Coni

PESARO – Nel prossimo fine settimana l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica per il sesto anno consecutivo. Per l’occasione, sarà in città il presidente del Coni Giovanni Malagò che sarà ospite speciale del Panathlon Club di Pesaro.

Il presidente del Club Alberto Paccapelo insieme ai soci daranno il benvenuto a Malagò venerdì 11 aprile e alle ore 17 lo avranno come ospite all’Hotel Excelsior dove è in programma un incontro del Panathlon incentrato sulla ginnastica. All’appuntamento pomeridiano parteciperanno anche le Federazioni e gli enti affiliati al Coni e saranno presenti anche il Presidente di Federginnastica Riccardo Agabio e il Presidente del Coni della Marche Fabio Sturani.

La città di Pesaro si conferma dunque ancora una volta una importante meta di turismo sportivo, grazie ad impianti di importanza nazionale e ad una notevole capacità ricettiva. Una nuova dimostrazione di come lo sport non sia solo un formidabile strumento di aggregazione sociale tra singoli individui, chiamati a rispettare regole etiche che il Panathlon non si stanca di promuovere, ma anche un’occasione di crescita economica per l’intera città, ogni volta che questa riesce a mobilitare le sue capacità di accoglienza e permanenza, anche per un grande numero di ospiti presenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>